QUESTO SITO UTILIZZA ALCUNI "COOKIE": VUOI SAPERNE DI PIU'?   

Ravenna Nightmare Film Fest edizione 2017


Ravenna Nightmare Film Fest edizione 2017
Dal 28 ottobre al 5 novembre torna l'appuntamento più importante in Italia per gli appassionati di cinema di genere
Ravenna in autunno si tinge di giallo, di nero e di rosso. Gli staff congiunti di Ravenna Nightmare Film Fest e GialloLuna NeroNotte annunciano la loro collaborazione anche per il 2017 che sarà per entrambi, la 15ma edizione. L'appuntamento più importante in Italia per gli appassionati di cinema di genere e la rassegna di letteratura gialla e noir uniscono le forze e portano in città il lato più misterioso e dark della produzione letteraria e cinematografica contemporanea.
Tra i risultati raggiunti quest'anno va sottolineato l'ampliamento delle sedi della manifestazione: non solo il tradizionale Palazzo del Cinema e dei Congressi di Largo Firenze ma anche i popolari CinemaCity e Cinema Teatro Astoria.
Da sabato 28 ottobre a domenica 5 novembre 2017, Ravenna vedrà alternarsi una moltitudine di appuntamenti, due densi cartelloni, indipendenti ma intersecati: eventi alla mattina, incontri letterari pomeridiani e proiezioni di film in serata, con graditi ospiti e celebrità artistiche.
"La mission del 2017 - annuncia Maria Martinelli, responsabile Comunicazione & Programmer del Ravenna Nightmare Film Fest - è essere più presenti ed esserci tutto l'anno". Proprio per questo nasce Festival Premiere. Ravenna Nightmare Film Fest anticipa la tradizionale rassegna autunnale proponendo un ciclo di film in prima visione, di genere e d'autore, in lingua originale e sottotitolati in italiano.

Indietro   Stampa