QUESTO SITO UTILIZZA ALCUNI "COOKIE": VUOI SAPERNE DI PIU'?   

La BCC presenta le borse di studio 2018


La BCC presenta le borse di studio 2018
Lunedì 12 marzo alle 12 la presentazione dell'iniziativa, a cura della Banca e della Fondazione Dalle Fabbriche
L'appuntamento è per lunedì 12 marzo alle ore 12, presso la Sala BCC Città e Cultura, con ingresso accanto alla farmacia del Duomo, in Piazza della Libertà 7 a Faenza. L'occasione è la presentazione delle Borse di Studio e di ricerca 2018 promosse da LA Bcc ravennate forlivese e imolese e dalla Fondazione Giovanni Dalle Fabbriche.

Saranno presenti: Edo Miserocchi, presidente Fondazione Dalle Fabbriche e Secondo Ricci, presidente LA BCC ravennate forlivese e imolese.

L'iniziativa si ripete ogni anno e p
er il 2018 sono state bandite 36 Borse di studio e di ricerca, di diverso importo, per un valore complessivo di Euro 38.500, più il Premio "Luigi e Giuseppe Piazza" di Euro 1.000.
Il CRAL della Banca ha inoltre dedicato alcuni premi a giovani che si sono distinti da un lato per la loro bontà e dedizione al prossimo e dall'altro per la passione verso lo studio e il proprio istituto scolastico, per un valore complessivo di Euro 8.000. 
I termini per la presentazione delle domande scadono il 20 aprile 2018. I vincitori saranno premiati in occasione dell'Assemblea annuale dei Soci.
 

Info: Ufficio Soci e Relazioni Esterne: 0546 690188 ; soci@labcc.it

Indietro   Stampa