QUESTO SITO UTILIZZA ALCUNI "COOKIE": VUOI SAPERNE DI PIU'?   

Disponibili gli abbonamenti per la stagione di Capire la Musica


Disponibili gli abbonamenti per la stagione di Capire la Musica
Dal 1 ottobre i biglietti si possono acquistare presso il Teatro Alighieri, online, o presso le sedi di Iat e Cassa di Risparmio di Ravenna 
Da lunedi 1 ottobre presso la Biglietteria del Teatro Alighieri è iniziata la vendita di abbonamenti e biglietti per gli 8 Concerti di Capire la Musica, la stagione Concertistica organizzata dalla Cooperativa Emilia Romagna Concerti in collaborazione con il Comune di Ravenna.
La programmazione di quest'anno, come sempre incentrata sui giovani musicisti, è dedicata in particolar modo al violino e si apre il prossimo 13 novembre con una superstar: il violinista Roman Kim che ha debuttato a 18 anni a Ravenna e si presenta oggi, a 25 anni, come uno degli interpreti di riferimento a livello mondiale per il repertorio virtuosistico di Niccolò Paganini.
Dopo di lui suoneranno altri violinisti tutti rigorosamente under 30: Gennaro Cardaropoli, Matteo Cimatti, Maria Duenas e Laura Marzadori. La stagione sarà conclusa dai due Concerti di Pasqua in aprile 2019, diretti da Paolo Olmi nella Basilica di S.Apollinare in Classe: il primo con il celebre Requiem di Mozart e il secondo con una pagina di rara esecuzione, la Passione secondo San Marco di Lorenzo Perosi.
Il prezzo dei biglietti varia da 5 a 40 euro, quello degli abbonamenti da 30 a 110 euro.

Biglietti e abbonamenti si possono acquistare anche online su tickets@teatroalighieri.org, presso le sedi dello Iat e presso la Cassa di Risparmio di Ravenna.

Info presso:
Cooperativa Emilia Romagna Concerti Via Tombesi dall'Ova 15, 48121 Ravenna (Italia)
Tel./Fax: +39 0544 33835
Email: erconcerti@yahoo.it / erconcerti1@yahoo.it

Indietro   Stampa