QUESTO SITO UTILIZZA ALCUNI "COOKIE": VUOI SAPERNE DI PIU'?   

Corso per Tecnico dei Sistemi integrati nei processi dell'agroindustria


Corso per Tecnico dei Sistemi integrati nei processi dell
Il percorso formativo è organizzato da Irecoop Emilia Romagna - sede di Forlì e le iscrizioni sono già aperte
Sono aperte da alcuni giorni le iscrizioni al corso per «Tecnico dei Sistemi integrati sicurezza/ambiente/qualità nei processi dell'Agroindustria» promosso da Irecoop Emilia Romagna - sede di Forlì.
La durata della formazione è di 800 ore (di cui 320 di stage) e al termine del percorso, previo superamento dell'esame finale, sarà rilasciato un Certificato di Specializzazione Tecnica Superiore in Tecniche dei sistemi di sicurezza ambientali e qualità dei processi industriali.
Possono partecipare fino a 20 iscritti, non occupati o occupati, in possesso di diploma di istruzione secondaria superiore preferibilmente di tipo tecnico-settoriale (Possono accedere anche persone non diplomate, previo accertamento delle competenze acquisite in precedenti percorsi di istruzione, formazione e lavoro. Questi, dovranno possedere i seguenti requisiti che saranno accertati tramite test che si svolgerà il 6 novembre 2017 alle 15 nella sede dell'ente di formazione forlivese).
Il corso si svolgerà c/o Irecoop E.R. viale Italia, a Forlì. Per informazioni e iscrizioni www.irecoop.it, 0543 370671, sede.forli@irecoop.it.

Indietro   Stampa