QUESTO SITO UTILIZZA ALCUNI "COOKIE": VUOI SAPERNE DI PIU'?   

'La cena per i nonni'


Appuntamento per mercoledì 28 marzo dalle 19.30 a Piangipane, con cena romagnola, musica e tanta solidarietà
La Cooperativa Solco e Asscor in collaborazione con l'associazione “Un mosaico di idee” di Piangipane e il Sindacato Pensionati Italiani organizzano "La cena per i nonni". L'appuntamento è per mercoledì 28 marzo 2018 dalle ore 19.30 presso i locali della Sala Rotondi retrostanti il Bar dei fiori di Piangipane.
Sarà una cena di beneficenza il cui ricavato sarà devoluto al centro diurno Sergio Ghinassi di Piangipane, gestito dalla Cooperativa Asscor per conto di Solco. Nello specifico, verranno realizzati dei progetti migliorativi e di animazione per gli ospiti frequentanti il centro diurno, situato in via delle Rimembranze 10 e aperto tutti i giorni dal lunedì al sabato dalle 7.30 alle 18.00.

La cena avrà un menu tipicamente romagnolo, poi, a seguire, una ricca lotteria (primo premio un televisore), letture di poesie romagnole, saggi di canto e di ballo e, dalle 22.30, spazio alla musica e all'animazione con Giuseppe & friends. Ci sono tutti gli ingredienti per trascorrere insieme una serata in allegria e in più sostenere una realtà ben radicata nel tessuto sociale del territorio.

Per informazioni e prenotazioni è possibile rivolgersi al centro diurno Sergio Ghinassi tutte le mattine al numero 0544 414046 o alla mail cdpiangipane@solcoravenna.it


Indietro   Stampa